Altro Riassunto delle puntate precedenti

POSTED IN Uncategorized 24 Luglio 2008

Mamma mia … è da un po’ di tempo che non scrivo ! Allora ne approfitto per fare un bel

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

FERIE

Innanzi tutto, mi sono sparato due settimane di ferie in Villaggio turistico con la migliore animazione che ci sia sulla piazza : quest’anno mancava un “tormentone” degno di essere chiamato tale e da essere scelto per entrare nel nostro repertorio ! Pazienza …

ZONA MOTORI

Gitarella fuori porta a Monza, a fine Aprile, a vedere l’appuntamento nostrano con la Le Mans Series c’era veramente pochissima gente rispetto al caos che avevo trovato l’anno scorso per la WTCC. I bolidi sono delle frecce che fanno 220km/h di media ( le Formula 1 fanno circa 240 km/h ) e picchi da 340 km/h ( contro i 360 delle F1 ). Assistere alla sfida Peugeot contro Audi è stato un vero spasso e, nonostante le quasi 5 ore e mezza di gara, lo spettacolo non è mai venuto meno.

Io e il mio amico Paolo abbiamo iniziato bene la giornata : infatti lui mi ha fatto parcheggiare la mia vecchia Ibiza nel giardino di casa sua, è andato a prendere la sua A2 in garage e, uscendo in retromarcia, l’ha centrata in pieno rompendo fanalino e paraurti ! Per fortuna non mi era ancora arrivata l’auto nuova !

CINEMA & FUMETTI 5

Ho visto L’incredibile Hulk, Iron Man, Indiana Jones, HellBoy 2 … ho visto sul web il Trailer di Watchmen ( per il film mi tocca aspettare marzo 2009 ) … mi manca Batman e ho finito la prima ondata 2008 di Supereroi al cinema ! Perché il 25 Dicembre esce Spirit … e presto arriverà quella “sagoma” di supereroe che si chiama Hancock ( un tale Will Smith … che poi non è un fumetto !!! ). E poi ? Capitan America : maggio 2011, stesso anno dei Vendicatori, Thor : giugno 2010, stesso anno di IronMan 2 ! Uè … ma non erano solo fumetti per bambini ?

TIBURON

Sul finire del mese scorso, abbiamo partecipato alla serata di gala con presentazione delle nuove linee di prodotti per l’informatica presso la Tidiesse. Musica, risotto, simpatia e gadget per tutti, nonché il favoloso premio finale in palio, ovvero un viaggio per 2 persone a Barcellona !

Un paio di giorni dopo, abbiamo avuto la possibilità di entrare come ospiti al prestigioso Sporting Club Mondatori : oltre ad aver passato un pomeriggio stupendo, abbiamo anche seminato e riseminato, sperando di raccogliere in futuro … vedarem.

Sabato scorso, grande serata per la festa dei Dippers al Tiratardi … ma di questo ne parliamo a parte !

Gnao

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading