Last Tiburon Show 2008 : Tiratardi & Sporting Club

POSTED IN Uncategorized 12 Gennaio 2009

Tiratardi – Festa Dippers 19.07.08

Ebbene si ! Questi meravigliosi ragazzi sono riusciti a vincere il Campionato Provinciale 2008 di Pallacanestro per la seconda volta di fila ( se non erro ), e noi per la seconda volta di fila ( son sicuro ! ) abbiamo animato la loro festa al Tiratardi.

Abbiamo cominciato con aperitivo e pasticcio, fatto con le sue sante manine dalla mamma del Bruno. Poi, non abbiamo resistito e abbiamo cominciato a far musica partendo direttamente da “Voices”, praticamente sembrava di essere in auto con la radio accesa al massimo volume, in pieni anni 80. C’è “scappato” pure “Love is in the air” e “ Wild Boys” ma la figata pazzesca è stato cantare “We Will Rock You” dei Queen insieme a tutti che tenevano il tempo con mani e piedi. Ballato , cantato, stradivertiti, ce ne siamo andati a letto che mancava poco sorgesse il sole.

Forza Dippers … se giocate come sapete regalarci una serata meravigliosa, e chi vi batte più ???

A l’anno prossimo.

Sporting Club Mondadori – 12.12.08

Le serate come queste cominciano con il terrore : età media alta, ci toccherà fare liscio tutta sera ?

Allora lo show comincia sempre in maniera mooolto soft per tastare il terreno e vedere come rispondono i presenti. Avevamo un’altra paura : c’era stato detto che storicamente chiunque abbia suonato allo Sporting, lo aveva fatto in maniera molto sobria, mescolando canzoni d’ascolto a ballabili decisamente indirizzate verso il liscio, appunto ! Paura !

Arriva poi la prima richiesta : un bel walzer ! Ahia ! Noi come sempre accontentiamo tutti perché, e questo non ce lo dimentiachiamo mai, il nostro dovere ( che diventa immenso piacere ) è far si che al termine della serata, nessuno sia rimasto scontento !

Ma poi un bel rock’n’roll come “Blue Suede Shoes” ha smosso i fianchi di giovani e meno giovani e di lì a poco c’erano trenini, balli di gruppo e disco 70 senza un attimo di tregua !!!

Seratona 10 +

Sporting Club Mondadori – 19.12.08

Bissare la serata del venerdì precedente ci sembrava un’impresa impossibile e invece …

Spazio dedicato anche alla musica “unplugged” con ospite d’onore ORAZIO, che ha duettato con @Le in Una Vita da Mediano e Ho Difeso il Mio Amore. Gran voce invece quella di Ylenia ( sempre che ricordi giusto … scherzando l’abbiamo chiamata Laura, Ilaria, Luisa, etc … ) che ha cantato con noi Insieme facendo una bella concorrenza a Mina ! Strepitoso il duetto con la mamma !!!! E alla fine tutti a ballare La Zitella “mano contro mano” !!! Grandiiiiiii……

Fabio, il Fritz

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading