Marco & Roberta

POSTED IN Portfolio 8 settembre 2007

Giornata piena, alla Festa di Matrimonio di Marco & Roberta, in quel di Peschiera del Garda, presso l’Hotel al Fiore.
Lo show è durato da mezzogiorno a mezzanotte ! Abbiamo però potuto gustare appieno l’ ottima cucina del Ristorante, canticchiando tra una portata e l’altra ( a stare zitti e fermi, non ci riusciamo proprio ! ).

Quando poi ci eravamo ritagliati un’oretta ( o un’orina ?????? ) di tempo per farci due passi in riva al Lago, con la splendida giornata di sole che si presentava, quando tutti gli invitati se ne erano usciti dalla sala, ecco che mi è venuta la malsana idea di cantare “Follow you, Follow me” dei Genesis, il mio gruppo preferito! Subito si avvicinano timidamente a noi due coppie di invitati che dapprima ascoltano, poi mandano avanti una delle ragazze dicendo “posso provare a cantare ?” e mezz’ora dopo stavamo facendo “Gloria” a 6 voci ( quella di Tozzi, no quella da Chiesa, si intende ! ).

Nonostante le prime stonature, i ragazzi si sono presi e poi hanno fatto …. anche peggio !

[blockquote]

… giudicate un po’ voi!

[/blockquote]

Ci siamo scusati con i Camerieri, con gli invitati che pian piano riempivano nuovamente la sala per il buffet serale, e mi sono scusato personalmente anche con Lucio Battisti per aver permesso che alcune delle sue più belle canzoni venissero deturpate da cotanto stono ! Però ci siamo divertiti come pazzi !

A seguire si è aggiunta a noi Chiara, alla quale ho chiesto di sposarmi ( con rito Indù … cioè io e lei …. Indù, appunto ! ) e dalla quale aspetto ancora una risposta ! Poi è arrivata una bellissima Mamma di una bellissima ragazza a cantare “Un’emozione da Poco” della Oxa ( e mi ha pure detto : “che bravo che sei !” solo perché gli ho abbassato la tonalità della canzone ! Ho chiesto anche a lei di sposarmi ! ( Intrì ? ) … e anche a sua figlia ! ) e una splendida Signora a cantare “Almeno tu nell’universo” della Martini. Quest’ultima, che cantava da ragazza ed era emozionantissima, al termine del brano è scoppiata in lacrime. Che tenerezza ….E poi i ragazzi che agitando in mano delle banane hanno cantato “Qualcosa di Grande” dei Lunapop e le Ragazze a ballare “Booooomba” e poi “Gioca Jouer” e poi e poi ……

Grazie a tutti ancora una volta, per la splendida serata !

Siete riusciti a farmi andare a casa con i crampi alle tonsille dal troppo cantare …..

 

 

Comments are closed.

Loading