Riassunto delle puntate precedenti …

POSTED IN Uncategorized 5 Febbraio 2008

Ommammamia, è più di un mese che non scrivo, preso da mille cose e allora mi sembra giusto partire con … un riassunto delle puntate precedenti, come nella migliore tradizione dei Serials americani degli ultimi tempi !

Capodanno al Crazy Bull

Insieme al Nick, abbiamo allietato una sessantina di persone con tanta voglia di ascoltare e poca di scatenarsi … a parte un paio di elementi che hanno cantato con noi … di tutto … da Felicità di Albano e Romina a New York New York della Minelli …

La serata non è mai veramente decollata e noi ci siamo limitati a fare i “musicisti”. Nick, infatti, mi aveva apparecchiato un incredibile set di percussioni, per cui probabilmente la colpa è stata mia, perchè mi sono occupato poco del pubblico e troppo dei tamburi ! E’ stata comunque una piacevole serata di buona musica, diversa dagli standard ai quali ormai ci siamo abituati ( erano anni che non prendevo in mano due bacchette, porka Loka, mi sono proprio goduto ! ).

Festa di Carnevale alla Scuola Materna di Erbè

Beh, invece Venerdì 1 Febbraio alla scuola materna, abbandonato da @le Neopadre, ancora in fase di assestamento familiare, ho avuto uno dei miei colpi di genio ( ehhhh … il genio è genio ! ) : dopo aver fatto ballare ai bimbi “Il coccodrillo come fa” e aver occhiato qualche mamma che iniziava a muoversi, ho sparato una serie di balli di gruppo da Villaggio Turistico 2 Stelle, da Mueve la Colita a Il Ballo dell’estate passando per Ascella Ascella e Ciapa la Galina, che alla fine i bimbi si reggevano a stento in piedi e avranno dormito tutta notte, le mamme, euforiche, saranno zompate addosso ai loro mariti …. e io me ne sono tornato a casa stanco morto e mi sono addormentato subito come un pero cotto !!!

Una cara amica mi ha detto : “quando uno è genio… è genio…!!! Papa Ratzinger ti sarà grato per l’incremento del tasso di natalità!!!”

Prossima Tappa : Tiratardi ( ancoooraaaaaa ….? Si, perché ? )

Vorrei presentare lo stesso programma sabato 16 Febbraio prossimo !

Finalmente, recupero il mio socio in affari @le e ripartiamo con l’avventura Tiratardi, che tante soddisfazioni ci ha dato l’anno appena trascorso.

L’occasione è la Festa degli Acquari, che non è il raduno degli appassionati di Pesca da Salotto, bensì tutti i pazzi ( come me ) nati con le caratteristiche uniche di questo segno zodiacale : ….

Boh, ‘azzo ne so io, mica so’mmago !!! Io non leggo mai manco gli Oroscopi ! Però tutti gli anni si dice “questo è l’anno dell’Acquario !”…e io sono anni che gioco al SuperEnalotto in attesa che ‘sto ‘azzo di anno dell’Acquario mi faccia fare un bel 6 ( anche 5 + 1 va bene, via ! ).

Lasciamo perdere ….

Rinnoviamo l’appuntamento :

Tiratardi.jpg

SABATO 16 FEBBAIO 2008 dalle 22.00

http://www.mimanchitu.it/images/astro/acquario.gifFesta degli ACQUARI

 

 

 

 

 

Fabio, il Fritz

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading