Stefano & Ketty

POSTED IN Portfolio 26 agosto 2007

Eccoci tornati dopo un bel mesetto di ferie : belli, abbronzati e pimpanti più che mai !
Siamo giunti alla corte del Conte Marzotto, in quel di Trissino, in provincia di Vicenza.
Appena arrampicati sulla sommità del colle e varcato il cancello della Villa, ci siamo sentiti catapultati nell’anno 1000. Non ci credete ? Visitate il sito e poi ne riparliamo : Villa Trissino

Posto Magnifico ! Mangiato benissimo ( grazie a Alla Campagna)! Che meraviglia !
E che meraviglia Stefano & Ketty (proprio quella della canzone dei Pooh ! Porella…), due sposi dalla spiccata simpatia nel DNA, che si sono sottoposti a una serie di scherzi al di sopra della media ( anche come qualità e varietà, dico io ! Bravi gli invitati ! ).

La location per il nostro show è stato l’ampio giardino interno della Villa, sotto un sole cocente fino al tardo pomeriggio, con Fabio in canottiera “vogatore” e Ale scalzo, a piedi nudi sull’erba come la maggior parte dei presenti ! Alla sera, dopo un rapido cambio d’abiti (Ale sfoggiava una camicia bianca aderente ai fianchi con cerniera lunga … un vero fusto … anzinò … un fustino … come il Dixan .. Fabio invece indossava una delle mie camicie multicolore con tonalità di verde e rosa … di quelle che ti viene spontanea la battuta : “bella camicia, Fabio ! Ne vendono così anche da uomo?” ….ah, ah, ah …), abbiam ballato tutti assieme “StendiPanni”, “La Zia di Forlì” e “Ascella Ascella”, l’apoteosi di una serata all’insegna dell’allegria e del buon umore.

Bravi tutti e grazie di cuore.

 

 

 

Comments are closed.

Loading