Tiburon Show 01.09.2007 – Splendida serata a Borghetto

POSTED IN Uncategorized 3 Settembre 2007

Mi permetto di pubblicare la gentile richiesta fattaci dal nostro “novello sposo” Riccardo, il giorno prima del suo matrimonio !

“Egregio Dott. Alessandro, ti invio qualche idea per eventuali songs to perform per sabato sera 1° SETTEMBRE al Gatto Moro.

sarebbero idee x ballate, non troppo languide, più i soliti classiconi:

SINATRA  ELVIS  MINA   BATTISTI   PATTY PRAVO  L. BERTE’  DEAN MARTIN  

Oldies anni ’40-’50-’60        

Disco music anni ’70-’80  

PINO DANIELE   NINA SIMONE    PAOLO CONTE   BATTIATO  MODUGNO   F.DE ANDRE’   U2     R.E.M.   D. BOWIE   

Bossanova 

VASCO ( only for la sposa….)

il resto starà a Voi e al Vs genio……. grazie mille, a presto”

Ecco la nostra risposta :

Ti rispondo io, ovvero Fabio, il Fritz, ovvero il restante 50 % dei Tiburon, che avranno il piacere di scrivere la colonna sonora della tua festa di Matrimonio ( ‘azzo come scrivo bene ! ).

Purtoppo, però, ho tristi notizie per te :

1) SINATRA  ELVIS  MINA   BATTISTI   PATTY PRAVO  L. BERTE’  DEAN MARTIN  

almeno la metà di questi sono passati a miglior vita, la Bertè e la Pravo sono in Clinica per Disintossicarsi dall’alcooool, mentre la Mina è esplosa ieri sera dopo aver bevuto tutto d’un fiato una bottiglia di Gassosa con ghiaccio !

2) PINO DANIELE   NINA SIMONE    PAOLO CONTE   BATTIATO  MODUGNO   F.DE ANDRE’   U2     R.E.M.   D. BOWIE 

A parte i mitici Domenico e Francesco che saluto con affetto, gli altri sono partiti con il pulmino dell’ANSPI per andare a giocare la Partita del Fegato a Busto Arsizio contro la Premiata Panetteria Rossi, formata perlopiù da pensionati.

3) Bossanova 

questi li ho visti in concerto ieri sera a Gazzo V.se

 4) VASCO ( only for la sposa….)

qua mettiti d’accordo con Ale ! Se si fa prendere la mano, vi fa Vasco tutta sera e mi tocca fargli un iniezione di morfina per calmarlo !!!!!

Comunque non preoccuparti perchè abbiamo il lancio mondiale della nuovo tormentone stagione inverno 2007 : “Snappy, il piccolo coccodrillo”.

Seguirà il meglio di Sergio Endrigo, la Platinum collection di Cristina D’avena e gran finale con “Ascella Ascella” tormentone 2004 ( ma ci piace cantarla ancora ) !

Bis ! Bis ! Bis ! … a gran richiesta Ufo Robot con lo sposo che prende il volo per Vega e noi che andiamo in viaggio di nozze con la sposa al posto tuo ! ( Ale, hai preparato le valigie ? )

Pece e Pene e …. auguri !”

In realtà la serata è andata, come sempre, alla grande. Abbiamo cantato canzoni di quasi tutti gli artisti di cui sopra ( però mi sono accorto che non abbiamo nulla di Bowie in repertorio ! ), abbiamo avuto il piacere di conoscere Sabrina, di deliziarci l’apparato auditivo con Cristina che ha cantato Mina ( da pelle d’oca !!! ), addirittura in coppia con il papà “Celentano” per “Acqua e Sale” . A quel punto, tanto erano bravi e affiatati i due, io e Ale li abbiamo lasciati dietro i microfoni e ci siamo andati a sedere al loro posto nel tavolo ( e abbiamo pure brindato con l’allegra compagnia ).

Finale con musica dance 60 – 70 – 80 come piace a me ! Finale con trenino al ritmo di Samba ( Brigitte Bardot, Bardot …. ). Un bacio al mitico Davide e alla sua incantevole signora. Un complimento anche a tutto il personale del Gatto Moro di Borghetto, per la bontà delle cibarie e la loro disponibilità ( ci hanno tenuto da parte la torta nuziale … mangiata alle 2.00 della notte !!!! Bravissimi !!!! )

 Fabio, il Fritz.

Maooooooooooo

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading