Tiburon Show 2009 : cominciamo alla grandeee ….

POSTED IN Uncategorized 28 maggio 2009

Festa del Bassotto al Tiratardi – 24/01/2009

Il “bassotto” in oggetto non è il famoso cane dalle gambe corte, bensì un cocktail di cui, essendo praticamente astemio, misconosco gli ingredienti, ma che è stato molto apprezzato durante la serata, visto la quantità di bicchieri consumati !

Avevamo maledettamente voglia di Rock e così abbiamo iniziato con “Wherever you want” degli Status Quo e, a seguire, brani d’annata fino a “Basket Case” dei Green Day !

Cambio registro poi con un’infinità di karaokisti che al “Tira” sono di casa, fino alla solita parentesi “Vasco Rossi” che al “Tira” è d’obbligo !

Purtroppo non c’è stato spazio per i balli di gruppo, ma ci rifaremo la prossima volta.

Matrimonio di Andrea & Martina ai Pigni de Cerù (Fumane) – 16/05/2009

In realtà la serata andrebbe datata 17/5/2009, poiché la cena è andata così tanto per le lunghe che gli invitati sono scesi al piano di sotto, dove noi li attendavamo dalle 22.00, dopo la mezzanotte.

DSC00997

Pazienza ! Nel frattempo abbiamo cantato con i bambini e il loro Pagliaccio intrattenitore la “Co – Co Dance” ( si, quella di Calimero ! ), per poi passare a Candy Candy, Heidi, Il Coccodrillo, la Tartaruga, il Caffè della Peppina ….praticamente tutto lo Zecchino d’Oro !!!

Dopo mezzanotte, la stanza interrata nella quale ci trovavamo, si è riempita di giovani ( e qualche meno giovane, ma solo di età, non certo di spirito ) e si sono aperte le danze che si sono concluse dopo le 3.00 della notte ( mi sono infilato nel letto a un quarto alle 5, per intenderci !!! ).

Anni 70, specialmente le canzoni italiane di Tozzi, Zero, Ricchi & Poveri, da cantare ballando ; poi Anni 80, poi un po’ di Latino e poi ….

Gioca Jouer, Mueve la Colita, la Bomba, YMCA, ma soprattutto “Ci Vorrebbe una Zitella” !!!

Per l’occasione, ho scelto come ballerina la più bella e solare ragazza con la quale abbia avuto il piacere di ballare questo mambo, con un’unica fregatura …..lei andava a scuola di Salsa !

Vabbè che io dico sempre, prima di iniziare : “ho partecipato a tutti i corsi di tutti i balli …solo che sono andato solo alla prima lezione, quella gratis !!!”, però stavolta credo di aver fatto proprio una magra figura …perdonami, balla ragazza con gli occhi che ridono.

Naturalmente tutti a ballare “Ascella Ascella” prima di chiudere, solo perché i poveri sposi non ce la facevano vistosamente più.

Tra i più belli e animati matrimoni di sempre ! Grazie veramente di cuore !

Prossimi appuntamenti :

13 Giugno : Matrimonio di Riccardo

11 Luglio : Festa Dippers 2009 al Tiratardi

26 Luglio : Festa a Villa Buri

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading