Tiburon Show ( ??? ) : 22 marzo 2010

POSTED IN Uncategorized 6 aprile 2010

I tiburon, per la prima volta nella loro carriera, hanno animato un “comizio elettorale”, mascherato da cena sociale.

Ebbene si, dopo 13 anni di onorata carriera di Tiburon, fatta di musica e animazione a decine e decine di Feste di Matrimonio in splendide Ville, Ristoranti, una volta persino in una stalla, con le mucche che ci facevano da coriste, Cene Aziendali, Sagre Paesane, inaugurazioni di Borghi, Feste alle Scuole Materne, serate “speciali”, come quella volta con la squadra dell’ Inter, oppure serate benefiche come quella volta per l’ AVIS, per  Filo Continuo, oppure quell’associazione che affittava camere per genitori che seguivano i loro bimbi malati durante le cure all’ospedale di Verona ( Ork, non riesco proprio a ricordarmi il nome !! ), ci siamo ritrovati in un graaaande Ristorante a suonare per più di 400 persone intente a mangiare e a parlare tra di loro.

Per noi, che ci consideriamo artisti di al di fuori di ogni impegno politico ( indipendentemente da quello che ognuno può votare come cittadino italiano ), si è trattato di “serata da pianobar”, ma sinceramente non ci è stata data la possibilità di emozionare e tanto meno emozionarci !!!

I protagonisti della serata non eravamo noi ma il Sindaco, l’Onorevole, l’Assessore. Ognuno di loro ha fatto il suo discorso, centrato sul disprezzo verso tutto ciò che non fa parte della linea politica del partito, alleati compresi, e che normalmente concludeva con le solite parole : “dobbiamo fare” o “faremo” ( alla quale qualcuno potrebbe rispondere : “ma perché non l’abbiamo ancora fatto ???” ) e alla fine l’interesse per il nostro show ( che non era il nostro show ! ) è stata nulla o quasi.

Per fortuna quando tutti se ne sono andati, gli ultimi 20 invitati, appassionati di musica, ci hanno regalato dei duetti meravigliosi ( nientepopodimeno che il Giona, ha cantato con noi La Compagnia di Battisti ! E la signora bionda che ha cantato Insieme di Mina ? Spettacolo !!! ).

Esperienze …..

nella foto : @le, maestro pianista della domenica

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading