Tiburon Show – Ilaria & Marco, 14/09/2008

POSTED IN Uncategorized 22 Settembre 2008

Poveri Ilaria & Marco … su di loro si è riversato un quantitativo d’acqua che non s’era mai visto …

Noi ci siamo ritrovati in mezzo al diluvio, con i tombini che non riuscivano a smaltire la quantità d’acqua che cadeva così rapidamente da trasformare le bocche delle grondaie in manichette da pompiere, con la nostra Panda Van che pareva essere un motoscafo !!!

E mentre noi eravamo per strada, loro uscivano da Messa sotto ‘sto brodo che gli invitati al posto del riso hanno lanciato le Midolline della Barilla !

Giunti al Ristorante San Marco a Borghetto, ci pareva di entrare in una zona di emergenza dopo il passaggio di un tornado con vestiti bagnati e pettinature sfatte.

Ma che problema c’è … sposa bagnata, sposa fortunata ! E lo sposo ? Sfigatissimo, lui ?

Guai a cantare “Su di noi, nemmeno una nuvola” per non rischiare di essere linciati .. La serata è stata pacata fino alle 23.10, quando al ritmo di Johnny Be Good, un signore avanti con gli anni, finalmente completamente asciugatosi, sì è alzato dalla sedia, ha acchiappato la prima che passava di là e s’è messo a saltare il rock’n’roll.

Alla successiva Speedy Gonzales, ballavano tutti ! Sono stato mooolto contento di poter ballare ancora una volta Mueve la Colita e Ciapa la Galeina, perché era da un po’ che non lo facevo …

Purtroppo la mezzanotte è giunta in un lampo e alle note di Reality, ci siamo salutati e ce ne siamo tornati a casa sotto un cielo quasi stellato !!!!

Auguroni agli sposi e magari la prossima volta andrà meglio … ooops, ma che dico. Sorry, figli maschi !

Un saluto al Fante e al Maria che ho incontrato, per puro caso, dopo tanti anni.

Fabio, il Fritz

Nella foto, uno degli invitati.

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading