Tiburon Show : Luca & Daniele – 6 marzo 2010

POSTED IN Uncategorized 17 marzo 2010

I tiburon tornano sempre sul luogo del delitto. In questo caso il luogo in questione è Il Cardellino di Cisano : l’unico posto dove si mangia così bene che non ce la siamo proprio sentiti di fare un torto a Nicola, il proprietario, assieme alla sua famiglia, e così abbiamo assaggiato antipasto, 2 primi, 2 secondi e dolce.

Con la pancia piena, lo show rischiava forse di essere soporifero ? Assolutamente no ! Ci ha pensato la sposa, Daniele ( si avete letto bene ! Daniele ! Una bellissima ragazza brasiliana, con la samba nel sangue, instancabile di cantare e ballare, che è riuscita a mettere al tappeto tutti gli invitati !!! ).

Prove tecniche di ….

Luca, lo sposo, la osservava comodamente seduto su una sedia assieme agli ultimi invitati rimasti, stupito nelle sue evoluzioni a centro pista, che si sono protratte fino all’una di notte. Solitamente le spose, vuoi per lo stress della giornata pregna di preparativi, sono le prime a crollare, mentre Daniele sembrava avesse un serbatoio di carburante di riserva. Poi, come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte, è entrata in stato comatoso tanto da rinunciare al dopo festa all’Hollywood per optare per un più comodo cuscino da letto !

Eccezionale l’esibizione de La Bomba, assieme ad una sua connazionale, nonché il Samba Mix con il quale abbiamo festeggiato in anticipo, con trenino, l’arrivo del 2011, con tanto di conto alla rovescia e stappo di Champagne ! Tra le new entry, “September” degli Earth, Wind & Fire, canzone che farebbe muovere le gambe anche ad un morto ! Da Sanremo, solo la versione “parodia” di Malamorenò di Arisa. Tormentone della serata : la Zigulì ( così chiamata per l’assonanza con la famosa caramella che si vende in farmacia ! ), la cui performance durante le prove si può vedere all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=lio_pZwy9ns. Da segnalare la presenza della “Consolle”, ovvero un vecchio abbeveratoio di marmo sul quale abbiamo posato la nostra strumentazione.

Luca e Daniele partivano alla volta di Roma, per poi fare tappa in Brazìl. Lo sposo non ha assicurato a nessuno di essere certo di voler tornare … e chi lo può biasimare ? Brazììììl, na na na naina na na na, na na na naina na na na, na na na naina na na na, Brazìììììl, Brazìììììl.

La sposa in tutto il suo splendore ( brasileiro )

PS. La domanda nasce spontanea : Mondiali 2010 in SudAfrica … Italia – Brasile 0-0 ai calci di rigore ….chi tifa chi ?

@le DJ alla consolle ( bellissimo ! )

1 COMMENT

  1. […] sempre sul luogo del delitto. In questo caso il luogo in questione è Il Cardellino di Cisano …read more var hupso_services_t=new Array("Twitter","Facebook","Google Plus","Pinterest","Email");var […]

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading