Tiburon Show Matrimonio di Cecilia & Simone 26.09.2009

POSTED IN Uncategorized 29 settembre 2009

Arriviamo a Corte Poli ( Mambrotta, VR ) quasi in orario, difatti non sono ancora arrivati gli ospiti. Il “capo gestione” del Ristorante ci chiede : “siete i musicisti ?” e io rispondo : “si, perché ? Ce l’abbiamo scritto in fronte ?”.

In realtà ce l’avevamo scritto sulla maglietta : i Tiburon – Musica & Animaziòn !!! Ahn …..

Gli sposi arrivano con due ore di ritardo ! A noi ci avevano subito avvisati : “ragazzi, a mezzanotte dovete spegnere perché altrimenti i vicini si incazzano !”.

Inizia la cena e noi ci ritroviamo in una stanzetta attigua senza poter far nulla e veniamo presi da un momento di sconforto ! “O porco cane, son già quasi le 21.00, finiranno di mangiare a Mezzanotte …. E noi quando facciamo lo show ???”.

Così prendiamo l’iniziativa e, alzando il volume, iniziamo a cantare. Dopo due note, due ragazze si alzano in piedi, lasciando ancora da mangiare nel piatto, escono dal salone da pranzo, vengono verso di noi e ci chiedono : “ci fate ballare Maracaibo ?”. Pronti !!! Dopo 2 secondi c’erano più di trenta persone che facevano il trenino cantando “Pe pe pe pe pe pe !!!”. Alla fine, siamo costretti a mandare le persone a sedere perché è arrivata un’altra portata, altrimenti non avrebbero più smesso di ballare. Finale con Karaoke di gruppo con “Su di noi” e “Sarà perché ti amo” ! Tra gli invitati, alcune vecchie conoscenze del Tiratardi.

E pensare che eravamo partiti così demoralizzati …

A mezzanotte, ultima canzone e poi a nanna nel nostro letto, mentre gli sposi se ne partivano la sera dopo per Los Angeles !!!! Che invidiaaaaaaaaa…….

Tiburon Mambrotta

Fabio.

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading