Birreria Tiratardi – Sabato 8 Maggio 2010
Ohhhh, sabato sera siamo ritornati alla Birreria Tiratardi (era da un po’ che non ci facevamo “un giro” ), per festeggiare il Matrimonio di due abituè : Nadia e Alessandro.
Lei, bellissima di bianco vestita, sorriso sempre acceso e occhi chiari sui quali, verso mezzanotte, iniziavano a comparire i primi sintomi di stanchezza dovuti alla fatica e alle tante ore passate sveglia, ovvero dal momento in cui ha messo piede giù dal letto, intorno alle 7.00 della mattina !!!
Lui, elegante e discreto, composto …. Praticamente una mummia ! Nadia, ma chi ti sei presa ??????
Però stavano tanto bene assieme !!!
Verso le 24.00, quando ormai si pensava solo a poggiare la testa su un morbido cuscino, ecco arrivare un gruppo di “amici”, tutti freschi e riposati dal sonnellino pomeridiano sul divano, pronti a fare casino fino a quasi le 2 della notte !!!!
Abbiamo ballato e straballato gli anni 80 tanto che, per l’occasione, abbiamo riesumato pezzi mitici come Happy Children di Paul Lion e You Spin me Round dei Dead or Alive ( chi se li ricorda ? ), nonché gli immancabili
Video Kills the Radio Star, Relax e In Zaire, passando per Love of the Common People e Live is Life. Ogni canzone cominciava al grido di “Wild Boys ! Wild Boys !”.
Per i nostalgici del “Bans” : Gioca Jouer e Vola !
Spazio latino con Mueve la Colita , Chiwawa, La Bomba , Maracaibo, etc … etc….
Un po’ di 70 con Stayin’ Alive, YMCA, That’s the Way, I’m your Boogie Man …
Ovviamente tutti a ballare sui tavoli !
Fatto un pochino di Karaoke con la Sposa , il Bruno, il biondino fresco papà di Aurora ( quando cominceremo ad imparare i nomi ???!!! ).
Insomma alla fine, come sempre, fatto un poco di tutto per accontentare tutti !!!!
E via con la sposa due settimane a Cuba ! Ehhhh …. Magari
!!!!
Augurissimi.
La sposa ( indicata con la freccia ) balla sui tavoli, in una foto di repertorio ( 2007 )
@Le & fabio
PS – Stefy …. ma tu dov’eri ???????
You must be login to post a comment. Click to login.