Tiburon Show – Matrimonio di Riccardo & Sonia (13.6.09)

POSTED IN Uncategorized 15 giugno 2009

Nella splendida cornice di Villa Alessandri, si è consumato l’ennesimo sodalizio tra uomo e donna, ma anche tra festa e musica ….musica dei Tiburon, naturalmente !

Villa Alessandri, nascosta tra le vie di Dossobuono, che nemmeno chi abita lì vicino ne conosceva l’esistenza ( n.d.r. vero Marco M. ?  si ! …proprio tu …. Grazie a te e alle tue indicazioni, l’avrei trovata di sicuro !!!!), villa veneta costruita a partire dal 1000 e ultimata a più riprese ( ci diceva il proprietario, pare ci abbia messo le mani anche lo stesso architetto della “Gran Guardia” … ), appena ristrutturata, una meeeeraviglia !

Tiburon - Villa alessandri 13.6.09 (1)

Una meraviglia anche la sposa, Sonia, e nonpotevaesseredimeno lo sposo Riccardo, che mentre io scrivo se ne stanno volando in Grecia alla facciaccia nostra, beati loro !

Gli invitati hanno combinato un po’ di tutto : scherzo del bimbo capriccioso, scherzo della sposa pistolera e sposo con candele, proiezione del power point con storiella della vita dello sposo, canzoni con testi modificati ….praticamente tutto il repertorio !!!!

Tiburon - Villa alessandri 13.6.09 (4)

In mezzo a tutto questo, non potevano che dare il meglio di se I Tiburon ( senti @le, come parlo bene di noi ! ). La show si è praticamente diviso in due parti :

prima del buffet con musica da ascolto e tanto tanto Karaoke ( un bacio ad Anna, che studia canto e che ha cantato “Luce” di Elisa così bene, che l’abbiamo rinominata Elisa per l’occasione !!! );

dopo il buffet, parentesi “Balli di Gruppo” con “Mueve la Colita”, “Moviendo la Scalera” e “La Zitella”. Per quest’ultima canzone, la mia ballerina è stata Noemi, l’organizzatrice delle canzoni con testi modificati …. Cacciata a calci nel culo da X-Factor come cantante, si è infatti rifatta come splendida ballerina e a lei va il solito bacio con lo smack !!!

Un grande saluto va a Riccardo & Barbara, sposi del 1° Settembre 2007 ( animaziòn by Tiburon, ovviamente ! ), presenti all’evento.

Ultimo saluto a Claudio, capo banda del catering “Burro & Salvia” ( così c’era scritto sulla casacca nera che indossava !?!?! ) e a quel bel pezzo di figliola della Martina, cameriera corteggiata dagli invitati maschi presenti in Villa. A qualcuno ha dato pure della “Lima”, tanto intenso era il corteggiamento …. Io l’ho beccata più di una volta che, lavorando, canticchiava le nostre canzoni …

Ultimissimo saluto invece agli inquilini del palazzo alle nostre spalle, beccati sul terrazzo a ballare come fossero al mare in vacanza ! E vai …..

Tiburon - Villa alessandri 13.6.09 (9)

Fabio, il Fritz

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading