Tiburon show : Rivalta V.se 26.07.2009

POSTED IN Uncategorized 28 luglio 2009

I Tiburon sono stati molto lieti di partecipare alla giornata di chiusura della Sagra di San Giacomo a Rivalta Veronese, per una serie di buoni motivi :

1)         la cordialità e la disponibilità degli organizzatori, Alessandro & il Don di Rivalta ( ahhhhh, potessi ricordare tutti i nomi !!!! ), dei ragazzi del Service, quelli degli Stand … Tutti, proprio tutti !

2)         il divertimento nel vedere gli aeromodelli sfrecciare nel cielo a velocità supersonica e compiere le più disparate acrobazie ( a me veniva mal d’aria solo a guardarli …ehm …. ), il calcetto saponato, la gara di resistenza a cavallo del toro meccanico … ( N.d.R. = a cavallo … del toro … strano gioco di parole !!! )

3)         lo stupore nel vedere il Mago Sandro Salamini ipnotizzare tre ragazzi del luogo che si sono offerti volontari con la massima (innocente) strafottenza …  e una mamma di Bussolengo, proprio davanti ai nostri occhi di Tiburon. Ai quattro malcapitati è toccato balbettare, dimenticarsi il proprio nome, credere che la sedia gli incendiasse le chiappe e, addirittura, credere di essere Michelle Hunziker !!!! Incredibile !!!

4)         la gioia di tornare a dividere la scena con il nostro vecchio amico ( nonché membro fondatore dei Tiburon nel lontano 1997 ) Nicola, in arte Nicopercussion, con il quale non suonavamo ( tutti e tre assieme ) dal lontano 2005.

Ale blues brother Foto : Ale, birra alla mano, canta con me Gimme Some Lovin’ versione Blues Brothers

Devo dire che in mezzo a questo popò di eventi, al quale vanno sommate tombola, lotteria e premiazione tornei, abbiamo fatto un tantino fatica a trovare il nostro spazio, però siamo riusciti a fare un po’ di buon sano Rock’n’blues americano a ora di pranzo, un po’ di follie dopo la tombola e anche un paio di canzoni Baby Dance, con ballerine d’eccezione le mie ragazze Irene & Sofia.

Da ricordare la vendita delle cartelle della tombola : gli ignari partecipanti si sono ritrovati noi, con in testa le orecchie da Shrek, aggirarsi in mezzo ai tavoli con cartelle, Eurocassa e microfoni !!

Ale pink floyd Foto : Ale in versione Pink Floyd ( visto che sabato ha suonato la Division Band )

L’appuntamento dovrebbe essere bissato il 25 Luglio 2010, ma mi vengono i brividi solo a scrivere la data !!!!

Chi non c’era, non dovrà mancare !

Fabio

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading