Tiburon Show : Tiratardi, Festa degli Acquari 16.02.08

POSTED IN Uncategorized 21 Febbraio 2008

La serata è iniziata come una festa per pochi intimi, tra amici che scambiano quattro chiacchiere con chi non si vede da un po’ di tempo, e s’è conclusa con una marea di gente che ballava e cantava con noi.

Record di karaoke e karaokisti : il Fabri, Bruno il grande Joe, la Stefy, la Silvy , immancabili all’appuntamento, ma anche altri si sono cimentati in prestazioni al di fuori del comune ( da chi ha perso le tonsille in “Pazzo di Lei” di Antonacci, a chi, lasciandoci di stucco, ha addirittura cantato le 700mila parole di “Ohi Maria” degli Articolo 31 ) !

Noi abbiamo fatto da spalla ai karaokisti fino alle una di notte, cantando solo gli ultimi successi a inizio serata ( Io “1973” di James Blunt, “Into the night” di Santana, @le invece Venditti, “Fango” di Jovanotti, poi insieme “Niente Paura” del Liga …).

Finalmente, cacciati i giocatori di carte dai tavolini, s’è saltato al ritmo di “Disco Inferno” e tutta la musica Disco 70, seguita dall’immancabile LatinoAmericano. Le ragazze del Tira hanno dimostrato ancora una volta di saperci fare !

La serata è finita con i brividi a fior di pelle, quando tutti in coro abbiam cantato “Maledetta Primavera” della Goggi.

…attenti a quei due …

Grazie a tutti, alla prossima !

Un grosso bacio alla Arianna, alla Debora e ai loro maritini che ci sono venuti a trovare …

Fabio, il Fritz

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading