Un bacio a Giorgia Z.

POSTED IN Uncategorized 16 Luglio 2007

Eccomi qua !

Eh si, bella gente … me ne sono stato due settimane in ferie, al mare, a giocare con secchiello, paletta & sabbia, alla faccia di @le che è rimasto a casa e s’è pure beccato una serata da solo al Tiratardi ( poi ci faremo raccontare ).

Io invece facevo quello che considero ormai una vacanza “stage” con i ragazzi della Samarcanda Animazione, dei quali non posso non salutare Piero “Gigino” Pergola, Marco ( Nano ), Patrizio ( Puma ), Francesco, Eugenio da Foligno, e poi tutti gli altri, Anna, Giangi , Seba, Chicco, Alessandro, Linda …. con i quali ho diviso palco e retropalco.

Ma torniamo ai Tiburon …

Sembra impossibile anche a me, ma a 400 km da Verona, in spiaggia, con i piedi a mollo e le spalle al sole, chi mi saluta ? Luca da Buttapietra ! In vacanza con moglie e ben tre splendidi pargoli. Luca era tra gli invitati al Matrimonio di Riccardo e la Giorgia del 9 Giugno 2007 al Residence la Filanda in quel di Costermano.

A tal proposito riporto alcuni brani della mail che la bellissima sposa mi ha inviato proprio oggi :

“Ho ricevuto un sacco di complimenti per voi, bravi, belli e simpatici!!! Davvero, sono sincera. Il fatto di aver capito al volo l’atmosfera della serata e non essere stati né pesanti né invasivi ma piuttosto molto “collaborativi” è piaciuta tantissimo, pensa che ho sentito racconti terrificanti di gruppi che hanno proposto musica heavy metal… altro che Zecchino d’Oro!!! [NdR : quella sera abbiamo fatto un mini “Zecchino D’Oro Show” con Le Tagliatelle di Nonna Pina, La Tartaruga, il Katalicammello, il Coccodrillo come fa, etc … un sssspetacolo !!!]. Mi faccio carico di raccogliere materiale : sto raccogliendo foto e filmatini vari, poi farò una selezione in modo da non mandarti miserie e ti poi invio il tutto, promesso!!! Luca & co. sono tornati ieri sera tardi, noi abitiamo proprio di fronte alla happy family! Scommetto che stasera quando torno a casa e lui sarà fuori a bagnare il giardino me lo racconta subito! Lui è proprio uno di quelli che si sono divertiti di più (almeno, a noi ha detto così, e a te??!?!?!?). Grazie a voi per la bellissima serata, che non era una serata qualunque…. e alla fine non lo è stata, anche grazie a voi!!! A prestissimo! Gio’”

Dopo aver letto questo, io ed @le siamo ingrassati un kilo per uno !

Grazie Giorgia, ti vogliamo bene anche noi … peccato che sei sposata !!!!!

Un Baciooooooooo …

Fabio, il Fritz

You must be login to post a comment. Click to login.

Loading